Termini e condizioni d'uso

Condizioni di vendita

Accettazione dell'ordine / Conclusione del contratto

L'acquisto di quanto richiesto si perfezionerà attraverso le seguenti fasi:

1. Con l'invio dell'ordine, il cliente trasmette a azetatoner di Canale Lorena . una proposta di acquisto del prodotto o dei prodotti selezionati. L'invio dell'ordine di acquisto implica il consenso (ai sensi dell'art. 10 DL 185/1999) a ricevere le successive comunicazioni di fashionleather.eu qui di seguito descritte, le quali sono finalizzate esclusivamente alla conclusione e all'esecuzione del contratto di vendita.

2. Ul nostro sito conferma con un messaggio di posta elettronica il ricevimento dell'ordine trasmesso dal cliente, con assegnazione di un 'Numero Ordine Cliente' che dovrà essere utilizzato in ogni ulteriore comunicazione con azetatoner.it. Il consumatore è invitato a stampare l'e-mail e a conservarla.

3. azetatoner.it provvederà quindi a consegnare quanto richiesto al corriere espresso incaricato di eseguire il recapito all'indirizzo indicato. Il pagamento da parte del cliente avverrà utilizzando la modalità scelta on-line all'atto dell'acquisto. 4. In caso di eventuale impossibilità, anche temporanea, di evadere l'ordine in modo parziale o totale, fashionleather,eu invierà immediatamente una e-mail per prendere accordi con il consumatore, fermo restando la possibilità per il consumatore di chiedere l'annullamento, anche parziale, dell'ordine. In ogni caso se è stata effettuata una transazione con carta di credito , quest'ultima non verrà contabilizzata , ovvero la transazione verrà revocata e nessun importo mancherà dal vostro conto. Anche per questo motivo fashionleather.eu consiglia vivamente il pagamento con carta di credito con connessione sicura a 128 bit.